Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze Sainte Anne Resort & Spa Seychelles

SEYCHELLES

Sainte Anne Resort & Spa

Nel cuore del parco marino di Sainte Anne, a soli 10 minuti di barca da Mahè, un’isola privata di 220 ettari ospita un resort d’eccezione, il Saint Anne Island.
Un’isola splendida, dominata da un monte e coperta da una fitta giungla tropicale dalla quale spuntano, armoniosi, intrecci di bouganville, frangipani e hibiscus, spiagge di un bianco abbagliante dove si ergono nere rocce di granito e un resort firmato Beachcomber: natura, intimità e raffinatezza estrema.

Un breve trasferimento in barca vi porterà dal pontile privato del resort a Mahè fino all’isola di Sainte Anne. Appena sbarcati non potrete che rimanere affascinati dalla bellezza di ciò che vi circonda e quando vi accompagneranno alla vostra temporanea dimora, la meraviglia sarà assoluta.
Le 87 ville sono splendide: un’architettura che si ispira alle antiche abitazioni creole, terrazze private, gazebo e giardini, ampie sale da bagno e una piacevole doccia all’aperto. Le Garden Villas e le Ocean Villas (150 mq) possono ospitare due adulti e un bambino, le Pool Villas (220 mq) hanno una piscina privata circondata da spaziosi deck in legno, le Beach Villa con piscina (480 mq), “pieds dans l’eau”, hanno salone e camera da letto separati, le Senior Beach Villa con piscina  (600 mq), anch’esse “pieds dans l’eau” hanno spazi superbi, con un salone che divide le due camere, ognuna con ampia sala da bagno.
E infine, il fasto della Royal Villa: abbarbicata su un promontorio di granito, è isolata ed è concepita come se fosse un hotel personale. Tutte le ville sono rivolte verso l’oceano e hanno ogni pensabile comfort.

Beachcomber Hotels è rinomato per l’arte culinaria e il Sainte Anne Island, con i suoi 4 ristoranti, è particolarmente famoso per la sua straordinaria cucina. Il ristorante principale, “Abondance”, a bordo piscina, propone buffet con specialità internazionali e serate a tema, “Le Mont Fleuri” offre cene gastronomiche, “Le Robinson”, aperto per cena, e “Le Takamaka Beach Bar”, solo per i pranzi, sono entrambi sulla spiaggia.
Scrupolosa attenzione per la natura. In un parco marino gli sport acquatici non potevano che essere rispettosi dell’ambiente: acquagym, pedalò, barche col fondo trasparente, canoa, kayak, laser, snorkeling e immersioni.
Sulla terraferma invece, attraverso tre percorsi di trekking, potrete esplorare la parte vergine dell’isola.
Non mancano poi le classiche attività sportive, badminton, beach volley, football, bocce, tennis (con 2 campi illuminati) e, al Centro sportivo, yoga, cardio, body building, stretching e corsi personalizzati.

Il nuovissimo centro benessere “Spa Maison Clarins” invita invece alla “remise en forme” del corpo e dello spirito: qui ci si potrà rilassare con massaggi, saune, hammam.
La sala conferenze può accogliere fino a 40 persone.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: