Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze Denis Island Seychelles

SEYCHELLES

Denis Island

IL RESORT RIMARRA' CHIUSO FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

Se gli eccessi del XXI secolo vi creano un effetto saturazione, scegliete un’isola privata.
Questa piccola isola corallina si esplora in due ore a piedi e dispone di soli 25 bungalows; vi attendono palme da cocco, banani, mandorli, alberi di takamaka e casuarina, pacifiche testuggini. Non sono ammessi turisti, eccetto chi vi soggiorna per almeno tre notti. A mezz’ora di volo da Mahé potrete scoprire il vero significato della parola Paradiso.

Ha una storia curiosa Denis Island. Scoperta nel 1773, è rimasta disabitata sino al 1815.
Nel 1975 un manager francese esasperato dal business e dalla civiltà acquistò questa piccola isola fertile; in tre anni inaugurò un resort, tuttora l’unico presente (oltre alla comunità di locali).

Qui dove vivono indisturbate rare specie endemiche, l’ecoturismo non è snobismo ma puro piacere. Rinnovati più volte negli anni, i 25 cottage con veranda attrezzata danno rifugio a chi cerca pace e vita di mare. Tutti, con la propria spiaggia privata attrezzata con sdraio e sedie, sono arredati seguendo temi naturale. 3 Beach Cottage (90 mq), dispongono di letto matrimoniale, salottino, bagno con vasca e doccia (oltre alla doccia nel giardino privato), aria condizionata e ventilatore a pale, scrittoio, telefono, bollitore per thè e caffè, iPod, minibar, asciugacapelli, asse e ferro da stiro.  10 unità sono denominate Deluxe Beach Cottage (130 mq) con ampio terrazzo fronte mare e soggiorno con divano letto. Vi sono poi 10 Beachfront Spa Cottage (150 mq) che dispongono inoltre di un giardino con padiglione privato per massaggi e trattamenti benessere.
Non poteva mancare 1 Family Villa con due camere da letto (169mq) e con servizi dedicati ai più piccoli: cena in camera ogni giorno dalle 17:30 alle 19:00 per i bambini fino ai 12 anni, regalo sorpresa, ed una serata gratuita di baby-sitting durante il soggiorno. Infine 1 Beach Villa con 325 mq di superficie e una serie di servizi in omaggio: champagne e frutta all’arrivo, stuzzichini ed aperitivo al tramonto ogni giorno, servizio lavanderia, escursione naturalistica dell’isola con guida privata.

Il corpo centrale del resort accoglie il bar, l’enoteca e il ristorante, dotato di terrazza.
Colazione e pranzo sono a buffet, con postazioni di show cooking; gli ingredienti sono biologici, come il pesce appena pescato e la verdura del giardino.
Le cene si propongono come esperienze che coinvolgono tutti i sensi: cinque sere a settimana troverete menu à la carte con proposte creole e internazionali, la seafood night porterà pesce fresco e sushi, la creole night farà assaporare i gusti dell’arcipelago e nelle serate dal clima più dolce i tavoli saranno apparecchiati a lume di candela in spiaggia o a bordo piscina.
Le coppie più romantiche potranno scegliere fra un’area riservata della spiaggia, una degustazione nell’enoteca o una cena nella veranda del proprio cottage.
L’isola ha una vera vocazione per la pesca, qui potrete intraprendere battute emozionanti.
O, se preferite, potrete vivere il mare praticando vela, windsurf e canoa; il resort è dotato anche di un piccolo centro immersioni.
Da non perdere le passeggiate naturalistiche che le guide proporranno alla scoperta di flora e fauna locali. La sera, invece, il verde è quello del tavolo da biliardo.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Offerte viaggi di Nozze

HONEYMOON OFFER: dal 6 Gennaio al 31 Ottobre 2020 (non combinabile con altre offerte), riduzione del 25% sul soggiorno di minimo 3 notti, valido solo per ... Maggori informazioni
 

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: